I miei incontri con Sabrina

« Older   Newer »
  Share  
*Ile_G&R*
view post Posted on 6/10/2009, 16:18




Ho incontrato Sabrina due volte.
La prima il 14-08-08 a Pomezia,durante la prova generale.
Io e la mia famiglia eravamo seduti casualmente davanti alla mamma e a un'amica di Sabry!(mi pare sia un'amica,non ricordo bene.)
Durante l'intervallo abbiamo scambiato due chiacchere con la mamma(io l'ho riempita di complimenti,Sabrina mi aveva letteralmente stregato appena aveva cominciato a cantare!).
Poi alla fine dello spettacolo siamo andate ad aspettare gli artisti fuori.Mentre aspettavamo Sabry la mamma ci ha informato sulla sua carriera(visto che noi non avevamo mai avuto possibilità di vedere Dracula,e quindi non sapevamo da dove proveniva),e ci ha detto qualche pettegolezzo su Davide Benedetti XD(presente anche lui alle prove).
Poi è uscita Sabry,è stata davvero gentilissima,dato che noi non avevamo la macchina fotografica e volevamo una foto con lei,ce l'ha fatta scattare dalla sua amica,e poi ci ha fatto un autografo.

La seconda volta che ho visto Sabrina è stato il 27-12-08 al Gran Teatro di Roma.
Con mia somma gioia è andata in scena lei(avevo passato le due ore precedenti lo spettacolo a pregare che ci fosse lei XD),è stata metavigliosa!
A fine spettacolo siamo usciti,lei è arrivata e con mia grande sorpresa si è ricordata di noi!!Ci siamo fatte un'altra foto(lei ha commentato scherzosamente:"ah ne volete un'altra dopo qualche replica" :) )
e poi se ne è andata.

Sono davvero felice di averla conosciuta,non è solo un'artista eccezionale e una bellissima ragazza,ma anche una persona gentile,dolce e molto disponibile.

:GOOOOOO:
 
Top
Jeja83
view post Posted on 8/10/2009, 11:09




waaa che bello, sono contenta per te ;)
 
Top
Sery986
view post Posted on 24/10/2009, 12:49




mi fa piacere per te!!:)
sabrina è molto gentile e disponibile.
 
Top
Jeja83
view post Posted on 24/10/2009, 13:03




dimenticavo... ma... fotine?
sono una patita delle foto :lol:
 
Top
"Alessandra"
view post Posted on 1/11/2009, 14:29




Anch'io l'ho conosciuta Sabrina!Dolcissima!
 
Top
Lady Sylviette
view post Posted on 12/8/2010, 11:20




wow dev'essere stato bellissimo **
 
Top
5 replies since 6/10/2009, 16:18   160 views
  Share